Prodotti e ricette - Superla premiata all' IWSC di Londra
Home Comunicazione : Prodotti e ricette Superla premiata all' IWSC di Londra

Superla premiata all' IWSC di Londra

Siamo lieti di annunciarvi che abbiamo vinto con la nostra Superla ® una medaglia d’argento all’International Wine and Spirit Competition di Londra, con l’aggiunta dell’appellativo “ Outstanding “ che significa “Eccezionale”.
L’ IWSC, fondato nel 1969, è considerato il concorso più prestigioso di questo tipo al mondo, e quest’anno ha celebrato il suo quarantacinquesimo anniversario. Questo riconoscimento è considerato uno dei più alti onori nell’ambito dell’industria dei superalcolici. Il processo di giudizio di un prodotto è unico perché avviene in due fasi: inizialmente i prodotti sono assaggiati mediante una degustazione alla cieca ( cioè l’ etichetta, il produttore, la forma della bottiglia e tutti i dettagli visivi vengono celati al giudice che deve dare un giudizio obbiettivo sul prodotto) . I giudici sono 300, selezionati tra i migliori esperti del settore. In secondo luogo i prodotti che ricevono le medaglie più importanti vengono analizzati chimicamente in modo da poter assicurare una completa validità del risultato.
Siamo molto orgogliosi che sia stata premiata in questo importante concorso la Superla®, la ricetta segreta degli anni trenta dello zio Bartolomeo Gualco, perché è il nostro marchio registrato più storico. La Superla è un liquore a base di grappa e dodici erbe, radici e bacche digestive, una grappa aromatizzata che consideriamo una delle eredità più importanti lasciateci da Bartolomeo e nostra nonna Susanna.

Scheda tecnica